Incidente fatale a Luni

Tragico schianto a Luni: perde la vita un 23enne di Massa

Il drammatico evento è avvenuto in direzione di Sarzana. La vettura ha colpito un muretto.

Tragico schianto a Luni: perde la vita un 23enne di Massa

Una tragedia ha colpito la comunità di Massa nella mattina di sabato 15 novembre, quando un giovane di 23 anni ha perso la vita in un incidente stradale. L’episodio è avvenuto intorno alle 06:30 sull’Aurelia, nei pressi del centro abitato di Luni (La Spezia), mentre il ragazzo si dirigeva verso Sarzana.

Ricostruzione dell’incidente

Secondo le prime informazioni, la dinamica è ancora in fase di accertamento. Il giovane, alla guida della sua Audi, ha perso il controllo del veicolo, finendo per impattare contro il cancello e il muretto della sede della Pubblica assistenza locale. L’impatto è stato estremamente violento.

Intervento dei soccorsi

Il personale della Pubblica assistenza è stato il primo a intervenire, seguito dagli operatori del 118. Nonostante i tentativi di rianimazione, per il giovane non c’è stato nulla da fare, e il medico ha potuto solo constatare il decesso.

Le forze dell’ordine stanno attualmente conducendo indagini per chiarire la dinamica dell’incidente, e da quanto si apprende, sembrerebbe che non siano coinvolti altri veicoli.